Natalie Scott

Ex-ragazza di Charles

Description:

E’ stata la ragazza di Charles per circa tre anni.
Quando si sono messi insieme, Natalie non sapeva niente di lui, del suo mondo, dei suoi poteri. Piano piano la ragazza è riuscita a farlo aprire, a farsi confidare le storie del suo passato, i traumi familiari, l’incomprensione perenne del mondo che lo circondava. Ma non si poteva aspettare quel che Charles, negli anni, le ha svelato.
Combattuta tra l’amore e la propria sanità mentale, Natalie ha cominciato a non sopportare questa continua e sistematica rottura del mondo che aveva conosciuto fino a quel momento. Forse per paura, forse per istinto di preservazione, Natalie ha iniziato a negare tutto quello che Charles le raccontava di aver visto.
L’inizio dell’ossessione di Charles, che negli ultimi anni l’ha portato a lasciare il lavoro e a dedicare tutto se stesso in indagini personali sul sovrannaturale, è stato per Natalie l’ultima goccia.
L’ha lasciato circa un anno fa (marzo 2012), e Charles non si è mai rassegnato da allora.
Natalie è l’unica scettica che non susciti in Charles un odio profondo e incontrollabile, ma anzi un istinto di protezione.
Per mesi Natalie ha rifiutato ogni tipo di contatto con Charles, non rispondendogli al telefono né alle lettere. Charles però non ha mai smesso di scriverle. Circa un mese fa, Natalie gli ha risposto per la prima volta.
Ha provato a dimenticare Charles e il suo mondo, ma non ci è riuscita. Le è entrato dentro. Ne ha paura, come ha paura di Charles. Eppure c’è qualcosa che ancora le impedisce di chiudere la porta fino in fondo.

Bio:

Natalie Scott

Chasing Shadows jamesnake saso