Eva Gonzales

Description:
Bio:

Sorella gemella di Loren Hunt, entrambe figlie di Henry Lawson.
E’ rinchiusa nel St Elizabeth Hospital e sorvegliata dall’HRI per via dei suoi eccezionali poteri psichici (telepatia, ESP, PK e chissà che altri). E’ stata oggetto di varie biopsie, probabilmente anche in corrispondenza con la sintetizzazione di Psycodrina.
Da dopo la nostra visita all’ospedale si è sempre tenuta in contatto con Dean e ci ha poi aiutato ad entrare nella mente di Rachel, ma si è sentita tradita dalla nostra scelta di salvare Natalie al posto di Loren (che comunque è sopravvissuta) e per questa ragione ha tentato di uccidere Rachel. Quando Ma’a ha cercato di fermarla, lei lo ha colpito, mandandolo in Berserk, e lui l’ha uccisa.

Mesi dopo, e dopo la distruzione dell’ HRI, Loren ha tentato di riportare in vita la sorella con il Grimorio di Orfeo, senza successo, ma nella confusione che è seguita lo spirito di Eva è riuscito a raggiungere casa di Charlie, dove ha posseduto la piccola Rachel e ha tentato di uccidere Natalie, prima di essere travolta dal Wuchang Bianco invocato da Xué.

Eva Gonzales

Chasing Shadows jamesnake DugongoCurioso