Chasing Shadows

Sessione 25/8

Mmm... pancetta...

Dopo aver alterato la targa del nostro furgone, fuggiamo ratti dalla scena del misfatto. Sentiamo in lontananza le sirene della polizia, ma non facciamo brutti incontri.
Lasciamo il furgone nascosto nel solito garage e a piedi ci spostiamo alla vicina casa di Ma’a per la notte.
Prima di dormire, un piccolo brainstorming: Ma’a e Chris raccontano di avere avuto una visione (la stessa) riguardo la nascita dell’HRI subito dopo il combattimento col demone.

TRAMA DELLA VISIONE

Secondo Dean la visione è stata inviata da Eva.
Siamo un po’ oberati dal grosso volume di input che stiamo ricevendo, e non riusciamo a uscirne con dei seri piani per il futuro. Ad ogni modo domani, dopo un’abbondante colazione offerta dalla Signora Jaha, Ma’a e Chris torneranno da Shaft per raccontargli della scorsa notte, mentre Charlie accompagnerà Dean al suo appuntamento con Larry Marshall.
Arrivati alla marina, i due trovano non Larry ma suo padre ad attenderli. E’ subito chiaro che c’è qualcosa di strano. Dopo pochi prodromi, il boss “scarica” Dean senza complimenti. Gli è infatti giunta voce che presto qualche nemico dell’avvocato produrrà delle prove molto convincenti per metterlo in un guaio legato al suo oscuro passato. Senz’altro, Marshall congeda i nostri – per sempre. Dovremo anche liberare rapidamente il garage.

Comments

jamesnake blucheri

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.