Chasing Shadows

Diario di Chris

Sono qui che mi preparo per svolgere il rituale ed ho bisogno di liberare la mente..

Eravamo rimasti all’interrogatorio di Aaron. Il garage dove ci ha portato Dean era già stato utilizzato per scopi simili quindi è bastato poco per farci dire tutta la verità da quel povero locco, in tutti i sensi.
Ha evocato lui il demone per uccidere il suo capo,era uno stupratore che trattava malissimo i suoi dipendenti, ma non aveva idea delle conseguenze che ciò avrebbe portato.
Il grimorio in cui ha trovato la formula lo ha trovato tra gli averi del defunto marito della sua padrona di casa.

Decidiamo quindi di andare a casa sua per procurarcelo e magari trovare qualche informazione su chi era questo qui e perchè aveva grimori di questo genere in casa.
Sembra che la vecchia padrona di casa non sappia niente quindi siamo riusciti a prendere facilmente tutto ciò che poteva essere interessante fingendoci degli amici di Aaron.

Tornando a Supernatural Superserious abbiamo trovato un numero di una rivista di pesca con un biglietto: "Riportalo appena finito. -Shaft".
Il signor Xué ed io ci siamo subito messi ad analizzare il grimorio utilizzato da Aaron e la rivista che si è rivelata essere un potente grimorio per il rituale L’ Esca. Nel frattempo gli altri quattro (il locco era con noi) sono andati ad ispezionare la location che abbiamo deciso per svolgere uno dei due rituali per eliminare il demone, una palestra di una scuola pubblica dove sono presenti dei residui magici per motivi sconosciuti.

Dopo un po’ di discussioni abbiamo deciso di provare L’Esca stasera, e nel caso i tempi stringano, di annullare il rituale e provare L’Unione domani in luogo e orario ancora da decidere.

Ora devo preparare il circolo per L’Esca, speriamo in bene..

Comments

jamesnake blucheri

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.