Chasing Shadows

Diario di Chris

La giornata non è iniziata molto bene.. mi sono svegliato e trovo una mail di mio zio in cui mi dice di stare in casa per proteggere Xylan dato che lui è andato a Philadelphia per roba grossa.

Mi affaccio alla finestra e, naturalmente, vedo due cazzo di ginger appostati in macchina davanti a casa; con un exponentia sensu minus magia capisco che i miei sospetti sono fondati e che appartengono all’ Ordo Plutonis. Chiamo Ma’a per chiedere aiuto e quando arriva riesce a spaventarli e farli fuggire (speventa anche me da quanto è grosso).

Decidiamo quindi di andare insieme ad un meeting con un certo Shaft.
Sembra che si possa utilizzare un rituale chiamato L’Esca per attirare tutti i Trichael in un punto e ucciderli man mano che arrivano.

E’ finito da poco il meeting con gli altri membri di questo gruppo improvvisato; il signor Xué ha scoperto due metodi su come eliminare il Trichael:

  1. Trovarne uno che non ha ancora stipulato un contratto e fargli uccidere l’evocatore originario;
  2. Eseguire un Rituali particolare che dovrebbe riunirli tutti in un un’unica entità (molto più potente del singolo demone) in modo da poi poterlo bandire.

In ogni caso dobbiamo scoprire chi è stato ad evocarlo in principio e, soprattutto, se era consapevole delle conseguenze della sua azione.

Dean e Charles sono andati sotto copertura ad interrogare i dipendenti dell’autolavaggio; sembra che l’abbiano trovato, un certo Aaron Fisher. Ci siamo dati appuntamento ad un garage di un amico di Dean per interrogarlo.

Comments

Non c’è bisogno che tu faccia i link ogni volta che metti un nome, basta solo la prima volta. Soprattutto linkare i nomi dei PG è abbastanza superfluo.

Diario di Chris
 

Vabbè mi garbano i links XD

Diario di Chris
jamesnake DugongoCurioso

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.