Chasing Shadows

Sessioni 6-14/4/14

Assemblea sotto il Mall

Cogliendoci di sorpresa, il demone cinese riesce ad uccidere uno dei maghi che ci avevano fermato. Questi appartengono alla Loggia Ermetica del Magic Sales, mentre i cinesi sono della Congrega del Crepuscolo. Il grimorio di cui Tony è entrato in possesso è un rituale di ressurezione che sembra essere lo stesso usato da Orfeo. Tony dice di averlo trovato su un autobus, ma prima apparteneva al Crepuscolo, che adesso vuole riprenderselo. La Loggia decide di provare a fare il rituale, cercando di portare in vita il loro confratello morto, e in un secondo momento forse anche la persona voluta da Tony (cioè molto probabilmente Eva). Chris li aiuterà, e in cambio loro ci lasceranno portare via Loren dopo il rituale.
Dal canto nostro, valutiamo la possibilità di fare il doppio gioco con il Crepuscolo, o anche per conto nostro. Dean va a parlare con Jia, il quale ha una visione di distruzione riguardante l’esito del rituale. I due poi vanno insieme a visitare il Crepuscolo ma, sebbene sia questi sia Dean vogliono togliere il libro dalle mani della Loggia, non riescono a mettersi d’accordo, dato che Dean teme che come l’hanno perso una volta potrebbero perderlo di nuovo.
Charles decide che non può più nascondere il sovrannaturale a Natalie (che da qualche tempo si comporta in modo strano) e le mostra il teletrasporto, ma lei sul momento non la prende bene.
Alla fine decidiamo di non fare alcun doppio gioco e attenerci agli accordi con la Loggia. Il rituale va bene fino all’ultimo, quando si scopre che Tony è stato posseduto da Orcolatrax, con prevedibili conseguenze.

Comments

jamesnake blucheri

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.