Chasing Shadows

Sessione 4/5/2014

Oltre il portale

Esplorando l’esterno del Mall, Charlie scopre che la Congrega del Crepuscolo ha creato una barriera magica per impedire agli spiriti di uscire. Quando Dean lo avverte dell’inizio del rituale, torna dentro per recuperare Loren Hunt e portarla all’esterno, mentre gli spiriti cominciano ad uscire dal portale. Tornato fuori trova anche Jia e insieme tornano a recuperare gli altri.
Chris propone di attraversare il portale per chiuderlo dall’altro lato, lasciandolo aperto dalla parte del piano materiale, in modo da poterlo usare per riportare gli spiriti nell’aldilà. Oltre il portale ci attacca Orcolatrax, con alcuni demoni minori, ma Chris riesce a lanciare l’incantesimo all’ultimo momento.
Non senza difficoltà il gruppo riesce ad uscire dal portale ma il passaggio rimarrà aperto ancora per una manciata di secondi, forse sufficienti affinchè esca anche Orcolatrax

Comments

jamesnake DugongoCurioso

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.