Chasing Shadows

Sessione 2/7

Commissioni a Manhattan

All’alba Jia va a consultare il Maestro Wei a Chinatown. Il colloquio lo aiuta a chiarirsi le idee sulla situazione, ma Jia non riporta elementi concreti (né del resto c’era da aspettarselo).
Durante la riunione della mattina, Dean viene colto da una visione inaspettata. Lui ritiene che possa essergli stata inviata da #2, con la quale aveva in passato avuto una discussione che aveva tenuto segreta al resto del gruppo, credendo che condividendola avrebbe potuto indurre Eva a non fidarsi di lui. Charles – è lui che si accorge della visione di Dean – è disturbato dalla cosa: sostiene che ognuno dovrebbe condividere col resto del gruppo le informazioni utili alle indagini, ma sembra essere l’unico che ha davvero a cuore il problema.

Charles chiama ??? in cerca di notizie su Lowca, ma

A pranzo Ma’a, accompagnato da Chris, ha un incontro con Shaft.

Dean e Jia si recano presso la Congrega del Crepuscolo sperando di ottenere qualche informazione su Numero 1. Dean tenta di usare la lettura della mente su Huang Zeng, ma questo è schermato, se ne accorge e lo caccia. Il congregato imbastisce poi una trattativa con Jia, che si offre di condividere la sua premonizione sul St Elizabeth Hospital. Zeng sembra interessato, ma si rifiuta di definire i termini dell’accordo prima di vedere la premonizione, condizione a cui Jia non acconsente, e il tutto si conclude con un nulla di fatto.

Il gruppo si prende qualche giorno per riposarsi e chiarirsi le idee.

Comments

jamesnake blucheri

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.