Chasing Shadows

Sessione 14/5/14

...ed è il due a zero!

Orcolatrax attraversa il portale con sei dei suoi minion, ma non c’è versi, ne tocca anche questa volta. Mentre Charlie, Dean e Ma’a sono impegnati nel combattimento, Chris lotta tra la vita e la morte (ma riesce comunque a evocare il suo amico demone), e Jia cerca di mettersi in contatto con un potente spirito. All’ultimo momento Orcolatrax si accorge del rituale, ma è troppo tardi, da un portale esce un enorme drago bianco che lo distrugge (ma ne aveva già toccate tante) e comincia a riportare indietro i morti.
Noi fuggiamo accompagnati da Aureliano. Fuori i suoi amici, che sono i Flagelli, la polizia vampirica, hanno scatenato la guerra con la polizia (locca), ma riusciamo ad allontanarci senza problemi. Arrivati a SupSup, decidiamo di riportare il Grimorio di Orfeo alla Congrega del Crepuscolo, e Jia e Ma’a partono subito. Charlie deve correre all’ospedale perché Natalie sta sgravando.

Comments

jamesnake blucheri

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.